Genei Ibun Roku #FE – Nuove informazioni e immagini per l’ex Shin Megami Tensei X Fire Emblem

Genei Ibun Roku #FE è stato protagonista di un’intervista su Famitsu dove gli sviluppatori hanno avuto modo di rivelare diverse informazioni sul gioco che conoscevamo prima con il titolo di Shin Megami Tensei X Fire Emblem.

Queste nuove informazioni ci permettono di apprendere che durante le fasi di gameplay sarà possibile utilizzare il GamePad della console di Nintendo per osservare alcuni particolari come ad esempio una app di chat che viene utilizzata dai personaggi, e che ricorda molto WhatsApp o LINE, che ci consente di far si che possano interagire tra di loro. L’altro elemento visibile sul particolare controller della console c’è anche la mappa, dettagli sui personaggi e i nemici durante i combattimenti e un’opzione addizionale non ancora rivelata.

Inoltre, è stato rivelato che il “#” presente all’interno del titolo del gioco non riguarda nulla riconducibile ai social network, bensì è il simbolo utilizzato in musica per definire il “diesis” e questo serve a far comprendere che Genei Ibun Roku #FE è molto di più di un semplice gioco collaborativo. Il personaggio principale dell’avventura sarà capace di fondersi con i “Mirage” che troverà nel corso dello svolgimento del gioco come ad esempio con i personaggi tratti da Fire Emblem, esempio Chrom e Caeda.

Le performance musicali live del gioco, che sono state ammirate all’interno dei segmenti della Treehouse nel corso dell’E3 2015, sono state realizzate completamente utilizzando la tecnologia del motion capture e questo ha permesso anche la collaborazione con diverse idol e musicisti.

Infine, durante l’intervista sono stati rivelati diversi membri del team di sviluppo che trovate elencati di seguito:

– Character design: toi8
– Mirage design: CyDesignation (Shingeki no Bahamut), Hideo Minaba (Final Fantasy XI) e altro
– Music Production and choreography: avex group
– Musiche: Fujisawa Yoshiaki (Love Live!)
– Animazioni: Anima (Love Live!), STUDIO4°C (Catherine)

Genei Ibun Roku #FE sarà disponibile il prossimo anno in esclusiva per Nintendo Wii U.

Tag:, , , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More