Gli sviluppatori parlano di nuovo del ritardo di The Witcher 3 | Articoli

Miles Tost, lead designer di The Witcher 3: Wild Hunt, è tornato a parlare del gioco e in particolar modo del ritardo dell’uscita.

Essenzialmente abbiamo un solo tentativo per realizzare bene The Witcher 3 e avremmo potuto rilasciare il gioco quest’anno, ma non saremmo stati soddisfatti del risultato e i fan altrettanto.

Il tempo aggiuntivo a nostra disposizione è qualcosa che useremo davvero per pulire il codice e non per creare nuovo contenuto, visto che la maggior parte del lavoro in quel senso è già stata fatta.

Abbiamo un fantastico team al lavoro sulla storia e quando creiamo quest, loro si assicurano che coincidano perfettamente con la trama. La maggior parte delle persone presenti nello studio ha letto i libri e vanta parecchia familiarità con ciò che vogliamo creare. La parte più difficile dello sviluppo? Dare vita a un mondo open world, che in questo caso è più grande 35 volte rispetto The Witcher 2“.

The Witcher 3: Wild Hunt è in lavorazione per PCPlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile durante il mese di febbraio 2015.