Goetia annunciato ufficialmente su Nintendo Switch

Goetia è un’avventura grafica punta e clicca molto old-school che stando alle informazioni dell’eShop europeo sarà disponibile su Nintendo Switch la prossima settimana.

Il gioco, che è stato sostenuto dal programma Square Enix Collective che aiuta i titoli indie a raggiungere la pubblicazione, è già disponibile su tutte le altre piattaforme e ci permetterà di prendere il controllo di Abigail, il fantasta di una giovane ragazza. Essendo un fantasma potremo muoverci attraverso i muri e manipolare diversi oggetti.

Grazie alla pagina Steam del gioco vi proponiamo diversi dettagli su Goetia:

Goetia è un gioco d’avventura point & click, e come in tutti i giochi d’avventura, dovrai cercare indizi, trovare oggetti e scoprire come utilizzarli per progredire nel gioco. Ma Goetia non è un gioco d’avventura come tutti gli altri! La protagonista, Abigail, è una ragazzina fantasma che può esplorare le varie aree del gioco attraversando le pareti e volando oltre i soffitti ma… per utilizzare gli oggetti, come ogni spettro che si rispetti, deve possederli. E quando possiede un oggetto, non può più passare attraverso i muri.

CARATTERISTICHE

Un mondo 2D pervaso da un’atmosfera vittoriana.
Più di 90 stanze da esplorare.
Cinque grandi aree da scoprire! Blackwood Manor è circondato da rovine, boschi, grotte e un villaggio abbandonato.
Una colonna sonora con influenze ambient e prog rock.
Usa le tue abilità per attraversare le pareti e raggiungere stanze e aree segrete.
Possiedi gli oggetti per usarli, sollevarli, combinarli, farli fluttuare e metterli in pila. Beh… sei uno spettro, dopotutto!
Risolvi i puzzle in diversi modi scoprendo stanze nascoste e funzioni speciali, come nuovi poteri spettrali.
Immergiti nella storia di Blackwood: sono passati 40 anni e dalla morte di Abigail sono cambiate molte cose…
Esplora liberamente! Puoi viaggiare nel mondo di Goetia come più ti pare e piace, e se non sai come continuare, torna indietro ed esplora una nuova area!

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More