Grand Theft Auto V: svelati dettagli ufficiali sulle versioni next-gen?

Sembra che durante lo scorso GameStop Expo, Rockstar Games e Take-Two hanno avuto modo di presentare ufficialmente alla stampa la versione next-gen di Grand Theft Auto V.

Questa versione del gioco è stata annunciata durante la conferenza Sony dell’E3 2014 e dopo l’evento purtroppo non sono stati più rilasciati dettagli.

Secondo alcune persone che sono state presenti a questo evento a porte chiuse, la versione PC, PlayStation 4 e Xbox One del gioco dovrebbe presentare dei modelli poligonali migliorati con dettagli maggiormente curati come ad esempio la pioggia.

Anche gli animali selvatici presenti nel titolo sono aumentati di numero ispirandosi a Red Dead Redemption nell’interazione con essi.

Sempre secondo le informazioni trapelate sembra che la vegetazione e le sezioni subacquee siano state completamente ristrutturate e i migliroamenti rispetto alle edizioni old-gen sono davvero “incredibili” con il sospetto che queste nuove edizioni siano in sviluppo già da molto tempo.

La demo di Grand Theft Auto V che è stata mostrata nel corso dell’evento girava su PlayStation 4 ed aveva una risoluzione di 1080p nativi.

Grand Theft Auto V dovrebbe giungere su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo autunno.