Gravity Rush 2 – Dettagli sulla storia e i personaggi del gioco in esclusiva PS4

Sony Computer Entertainment Japan ha aperto il sito ufficiale giapponese di Gravity Rush 2 rivelando alcune informazioni per quanto riguarda la trama e i personaggi coinvolti all’interno di questo nuovo capitolo della serie.

PlayStation 4 sarà la piattaforma di destinazione di questo gioco e verrà rilasciato il prossimo anno anche qui in Europa. Ecco di seguito tutte le informazioni su Gravity Rush 2:

  • Storia

Gravity-Rush-2_09-21-15_Story_001

Nella città aerea di Hekseville, che è attualmente in ricostruzione dopo un incidente provato dalle nuove armi dell’ex sindaco D’nelica, la principessa Kat incomincerà le sue indagini dopo una nuova ondata di disturbo gravitazionale. Insieme alla protagonista ci saranno anche i partner Raven e Syd.
I sensi di Kat avvertiranno qualcosa di strano nelle aree che sono state colpite dalla tempesta gravitazionale. I tre investigatori saranno risucchiati all’interno di un vortice che darà loro la possibilità di sfruttare i propri poteri

Gravity-Rush-2_09-21-15_Story_002

Una remota dimensione alternativa porterà Kat a ritrovarsi all’interno del Banga Village, dove la popolazione ha alcune miniere che forniscono delle pietre gravitazionali. Separata da Dysty, il gatto che le darà i poteri per la manipolazione gravitazionale, Kat si ritroverà senza poteri e dovrà spendere ogni giorno lavorando duramente all’interno delle miniere.

Un giorno lei si ritroverà a lavorare con Syd, che si sarà risvegliato in un villaggio simile, insieme ad un tipo di nome Nevi mai visto prima che viene chiamato “black insect” all’interno di questo mondo.

  • Personaggi

Gravity-Rush-2_09-21-15_Chara_Kat

Kat

 

Una ragazza che ha perso la memoria. Lei ha salvato la città aerea di Hekseville dalla tempesta gravitazionale diventando quella che viene chiamata “gravity princess”.

Gravity-Rush-2_09-21-15_Chara_Raven

Raven

 

Una ragazza che era prima la rivale di Kat ora invece sarà la sua partner.

Gravity-Rush-2_09-21-15_Chara_Syd

Syd

Un agente di polizia che ha risolto tantissimi incidenti con Kat. Lui è un piantagrane che provoca molti problemi.

  • Stage

Gravity-Rush-2_09-21-15_Stage

Una città molto luminosa e vivace di cui si può sentire tantissimo la vitalità dei cittadini.

  • Azione

Gravity-Rush-2_09-21-15_Action

 

Una nuova dimensione per l’azione gravitazionale. Con i nuovi poteri si dovrà affrontare questa nuova minaccia e scoprire il destino che attende Kat.

Fonte: Gematsu