Gravity Rush 2 – Disponibili nuove immagini e informazioni per il gioco in esclusiva per PlayStation 4

Gravity Rush 2 è il sequel del famosissimo titolo che fu rilasciato prima su PlayStation Vita e che quest’anno è giugno anche su PS4 in una versione completamente rimasterizzata.

IGN ha realizzato un’anteprima del gioco presentandoci anche una serie d’immagini per questa esclusiva PlayStation 4 che ci presentano le ambientazioni che visiteremo insieme alla protagonista del titolo. La nota testata ha rivelato di aver trovato diverse similitudini tra la nuova città che visiteremo e Columbia, ovvero l’ambientazione di quel capolavoro di BioShock Infinite.

Rispetto al suo predecessore, Gravity Rush 2 presenta un mondo superiore di ben 2.5 volte e con molte più missioni, si parla del triplo. Si è parlato anche dei nuovi poteri di Kat che prevederanno il Lunar Style, completamente incentrato sul cambio della gravità, Jupiter Style, un’abilità che permette di rallentare la protagonista ma dandole un maggiore potenza di attacco e, infine, il Gravity Grab che consente di volare tra i nemici seminando lo scompiglio.

Questi Gravity Styles potranno essere potenziati durante l’avventura. In Gravity Rush 2 avremo anche dei Talismani che influenzeranno in qualche modo Kat.

Gravity Rush 2 è previsto per quest’anno.