GTA V: rivelata l’uscita delle Rapine Online e nuova data PC

Rockstar Games ha annunciato due date d’uscita riguardanti Grand Theft Auto V che potete trovare elencate nel comunicato stampa che trovate di seguito. La prima riguarda i Colpi Online mentre la seconda è la nuova data d’uscita dell’edizione PC.

Colpi online

L’uscita dei colpi per GTA Online è prevista per il 10 marzo. I colpi introdurranno in GTA Online una nuova esperienza di gioco in cooperativa per 4 giocatori, dando a questi la possibilità di formare una squadra per tentare una serie di rapine e irruzioni intense e suddivise in più parti a Los Santos e Blaine County. Nelle prossime due settimane la compagnia fornirà ulteriori informazioni sull’uscita dei colpi e sulle nuove funzioni che verranno introdotte.

GTAV per PC

GTAV per PC uscirà il 14 aprile presso i rivenditori fisici e come download digitale. Rockstar Games si scusa con i giocatori PC di tutto il mondo che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco, ma la software house si è riservata ancora un altro po’ di tempo per assicurarsi che la qualità del gioco rimanga eccelsa e che l’esperienza di gioco di GTA Online e i colpi siano pronti dal primo giorno dell’uscita su PC. Per ringraziare gli utenti della comprensione, coloro che hanno prenotato il titolo riceveranno altri 200.000 dollari di gioco da spendere in GTA Online.