Halo 5: Guardians – confermate le edizioni speciali per l’Europa

Nella giornata di ieri erano state annunciate le edizioni speciali di Halo 5: Guardians. Nelle scorse ore sono arrivate le notizie per quanto riguarda il mercato europeo di queste particolari versioni del nuovo capitolo della serie attualmente sviluppata da 343 Industries.

Il gioco, infatti, sarà distribuito nella normale Standard Edition che includerà solo il gioco, la Limited Edition che oltre al gioco darà accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi in digitale insieme alla vendita all’interno di una speciale Steelbook. Questa edizione verrà immessa sul mercato al prezzo di € 99,99.

Infine abbiamo la Limited Collector’s Edition dal costo di € 249,99 che oltre a tutti i contenuti della Limited Edition, conterrà al suo interno con molta probabilità una statua commemorativa numerata. Purtroppo non ci sono altri dettagli a riguardo e quindi vi consigliamo di restare collegati per conoscere maggiori informazioni riguardo Halo 5: Guardians, titolo previsto per il prossimo anno in esclusiva per Xbox One.