Halo 5: Guardians – Nuovo spot TV, nuovo doppiatore Locke e Reflective Visor di Master Chief

Alla fine di questo mese, e più precisamente il 27 ottobre, sarà lanciato sul mercato Halo 5: Guardians, il nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief che sarà rilasciato in esclusiva per Xbox One.

Microsoft nelle ultime ore ha rilasciato un nuovo spot TV in live action insieme a diverse informazioni su questo titolo. Prima di tutto è stato annunciato che Ike Amadi, nessun riferimento a Fire Emblem tranquilli, sarà il nuovo doppiattore dello Spartan Locke. Le ragioni di questo cambiamento sono dovute al fatto che Mike Colter, la vecchia voce di questo personaggio, ha ricevuto un contratto a vita con Marvel e questo ha praticamente scombussolato la programmazione per le sessioni di doppiaggio di Halo 5: Guardians, come rivelato da Frank O’Connor su NeoGAF.

Lo stesso O’Connor ha dato anche alcune spiegazioni sul Reflective Visor di Master Chief che abbiamo possiamo vedere nell’ultimo trailer del gioco. Tutto questo non andrà a modificare nulla per quanto riguarda l’aspetto del protagonista, anzi, si tratta di una specie di “licenza artistica”.