Harvest Moon arriva in America con il nome di Story of Seasons

XSEED Game ha annunciato la pubblicazione negli Stati Uniti dell’ultimo Harvest Moon, traducendone però il titolo in “Story of Seasons“. Sviluppato da un team di veterani della serie, il gioco sarà un vero e proprio reboot del celebre franchise agricolo che è stato capace di vendere milioni di copie in tutto il mondo.

Yoshifumi Hashimoto, head of development presso Marvelous AQL ha dichiarato:

“Story of Seasons rappresenta un nuovo capitolo della nostra straordinaria storia. Stiamo creando una nuova esperienza che riprenderà lo spirito di Harvest Moon e, in questo modo, rispetterà le aspettative dei fan pur strizzando l’occhio alla nuova generazione.”

I giocatori potranno creare un personaggio completamente modificabile, selezionandone il sesso, capigliatura e caratteristiche facciali. Il titolo sarà ambientato a Oak Tree Town, un piccolo insediamento pieno di promesse per un nuovo inizio dove duro lavoro e relazioni durature attenderanno il giocatore. In Story of Seasons le tradizionali meccaniche di farm-building si combineranno con funzionalità multiplayer e connettività StreetPass. .

Ulteriori dettagli sono attesi per l’E3 2014.

harvest-moon-story-of-seasons-29-05-01
harvest-moon-story-of-seasons-29-05-02
harvest-moon-story-of-seasons-29-05-03


harvest-moon-story-of-seasons-29-05-04
harvest-moon-story-of-seasons-29-05-05
harvest-moon-story-of-seasons-29-05-06


harvest-moon-story-of-seasons-29-05-07
harvest-moon-story-of-seasons-29-05-08
harvest-moon-story-of-seasons-29-05-09