Harvest Moon: The Lost Valley annunciato per Nintendo 3DS

Natsume ha annunciato Harvest Moon: The Lost Valley per Nintendo 3DS attualmente previsto solo per gli Stati Uniti. Questo nuovo capitolo della serie sarà mostrato ufficialmente durante l’E3 2014 e presenterà un gameplay simile a quello dei titoli classici della serie, ma all’interno di un mondo 3D completamente personalizzabile. 

Natsume ha parlato anche della versione europea, anche se attualmente non è possibile annunciare l’uscita nonostante la volontà di portare il gioco nel Vecchio Continente ci sia tutta.

Hiro Maekawa, CEO e presidente della software house ha dichiarato:

Harvest Moon: The Lost Valley sta facendo davvero evolvere il franchise. I fan di lunga data lo ameranno, i giocatori che non giocano ad Harvest Moon da tempo lo vorranno provare, ed i nuovi utenti si troveranno davanti al mondo unico ed affascinante di Harvest Moon. Ma la cosa veramente incredibile, che mette in evidenza questo gioco, è che mentre si mantiene vicino a tutto ciò che i fan amano dei primi episodi, riesce anche ad innovare in un modo in cui Harvest Moon non è mai riuscito a fare.

Potrete sbizzarrirvi tra un campo di tulipani come quelli che potreste vedere in Olanda, fino ad una vallata riepiena d’acqua come Venezia – la scelta sta a voi. Non avete mai giocato ad un Harvest Moon simile a questo!”

harvest-moon-the-lost-valley-annuncio-logo