Heroes of the Storm 2.0 – Presentato Genji di Overwatch e una nuova mappa

Heroes of the Storm 2.0 riceverà tra tutte le novità alcune che faranno davvero la felicità dei giocatori di Overwatch. Il MOBA targato Blizzard, infatti, vanterà l’aggiunta di Genji, uno dei personaggi più caratteristici del titolo che l’anno scorso ha vinto il premio come Game of the Year 2017.

Di seguito ecco le abilità di Genji:

– Shuriken: Lancia 3 shuriken in un ampio arco. Ognuno di essi infligge 65 danni al primo nemico colpito. Accumula fino a 3 cariche. Il tempo di recupero di Shuriken restituisce tutte le cariche in una volta.

– Deviazione: Genji è protetto per 1.25 s. Ogni volta che Genji para dei danni in questo periodo, lancia un kunai verso il nemico più vicino, dando la priorità agli eroi e infliggendo 55 danni. Danni parati: 0

– Assalto rapido: Genji scatta in avanti, infliggendo 215 danni ai nemici in una linea retta. Se gli eroi nemici muoiono entro 2 s dall’essere stati colpiti da Assalto Rapido, il tempo di recupero e il costo in Mana sono rimborsati.

Vi mostriamo di seguito una serie d’immagini e un trailer dedicato alle novità di Heroes of the Storm 2.0 tra cui una nuova mappa.