Hitman – Annunciata ufficialmente la beta per utenti PS Plus, nuovo trailer e diverse novità sul gioco

Square Enix, publisher del gioco, ha divulgato un nuovo trailer e diverse informazioni dedicate a Hitman. Tra questi dettagli è stato annunciato ufficialmente che dal prossimo 4 marzo gli utenti PlayStation 4 che hanno sottoscritto un account PS Plus potranno accedere alla beta del gioco di IO Interactive:

“A partire dal 4 marzo, renderemo nuovamente accessibile la beta per PS4 in esclusiva per tutti i membri di PlayStation Plus: la beta sarà disponibile soltanto per quel weekend.
Di recente abbiamo parlato della “componente live” di Hitman, che indica tutto ciò che accade tra i vari episodi mensili. Oltre alla modalità Contratti, che potresti aver già conosciuto in Absolution, saranno introdotte anche altre nuove modalità di Hitman.
Gli Elusive Targets sono quanto di più simile alla fantasia di Hitman abbiamo mai creato a oggi. Avrai una sola possibilità per colpirli in un periodo di tempo reale limitato. Ogni obiettivo ha una storia a sé e potrai ottenere ricompense di gioco completando più Elusive Target Contracts.
Inoltre, abbiamo aggiunto anche la modalità Escalation, più orientata al divertimento con le meccaniche di gioco che non a esperienze realistiche. Ogni contratto Escalation ha una difficoltà superiore al precedente, poiché via via aggiungeremo nuovi elementi all’azione, come chiederti di eliminare i filmati delle telecamere di sorveglianza entro due minuti dalla registrazione; tuttavia, possiamo decidere liberamente dove installare le telecamere e aggiungere altri elementi extra, come esplosivi attivati da fili laser. In questa modalità troverai davvero di tutto e il segreto è divertirsi.”

I giocatori PS4 avranno accesso esclusivo a The Sarejevo Six, un pacchetto contenente sei contratti bonus.

24936595400_582fc4283a_o

Hitman sarà disponibile dall’11 marzo su PCPlayStation 4Xbox One.