Hitman Episode 3: Marrakesh – Annunciata ufficialmente la data d’uscita

IO Interactive, utilizzando il PlayStation Blog, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita del terzo episodio di Hitman che sarà ambientato a Marrakesh. Questo gioco, ultima incarnazione delle gesta dell’Agente 47, debutterà il prossimo 31 maggio in formato digitale non solo su PlayStation 4Xbox OnePC.

31 maggio, Io-Interactive inviterà i fan di Hitman a immergersi nell’atmosfera di Marrakesh con l’uscita del terzo episodio del gioco.

La città dei contrasti

Dopo la spettacolare sfilata di moda a Parigi e la vasta ambientazione di Sapienza, sapevamo che Marrakesh avrebbe dovuto essere qualcosa di straordinario. Il team iniziò quindi a costruire una località brulicante di vita e ricca di opportunità. Marrakesh è stata progettata con un labirinto di vicoli, una serie di suq allineati alle mura della medina e un caffè di narghilè altamente realistico. I giocatori possono inoltre godersi l’ombra dall’alto delle celebri terrazze tra i tetti di Marrakesh.

Poco oltre l’affollato mercato, troverete una meraviglia architettonica: il palazzo del consolato svedese. Con la sua combinazione di vetro, cemento e legno, rappresenta la più autentica espressione del minimalismo scandinavo, in netto contrasto con la calura spietata al di fuori delle sue pareti.

La missione

Come ogni livello di Hitman, Marrakesh attira i giocatori con l’esca del voyeurismo e il brivido dell’infiltrazione. È un aspetto che abbiamo curato a lungo, fino a ottenere l’effetto desiderato. Con i suoi due bersagli, la missione “Gabbia dorata” sfida i giocatori a eliminare il banchiere Claus Strandberg, asserragliato nell’impenetrabile consolato svedese, e il generale Reza Zaydan, protetto dalla sua squadra di soldati d’élite in un quartier generale improvvisato nel cuore della città. Entrambi i bersagli saranno difficili da raggiungere e, naturalmente, entrambi saranno caratterizzati da alcuni momenti memorabili che consentiranno ai giocatori di far trionfare la giustizia in maniera “poetica”.

Tanti nuovi contenuti “live”

Marrakesh è inoltre accompagnata da molti altri contenuti “live” per i giocatori e i mercati affollati e il consolato fortificato saranno ottime ambientazioni per introdurli. Il terzo episodio è stato progettato in modo da coinvolgere i giocatori in un’ampia serie di sfide e iniziative. Con un’ambientazione del tutto nuova per la modalità Contratti, i bersagli sfuggenti e i contratti Escalation, saremo ansiosi di seguire le vostre imprese!