Hokuto ga Gotoku – Dettagli per Kenshiro, Yuria, Shin, Kisana, Jagure e Kyouou

Hokuto ga Gotoku è stato annunciato la settimana scorsa da SEGA. Il gioco, sviluppato dal team che si occupa della realizzazione di Yakuza, oggi è presente sulle nostre pagine con alcuni dettagli riguardanti i personaggi presenti all’interno del titolo, ovvero Kenshiro, Yuria, Shin, Kisana, Jagure e Kyouou.

 

Kenshiro (voiced by Takaya Kuroda)

Successore dello stile delle arti marziali Isshi Souden no Ansatsuken e Hokuto Shinken che si tramandano da ben 1800 anni. Lui ha sul suo corpo le famose sette cicatrici che formano le stelle dell’Orsa Maggiore. Battuto da Shin e subito il furto della sua fidanzata Yuria, lui è partito per ottenere la sua vendetta. Inoltre, Shin ha riferito a Kenshiro che Yuria è morta e quest’ultimo è stato preso dalla disperazione fino a quando non arrivarono alle sue orecchie delle voci che affermavano che la sua fidanzata era ancora viva.

Yuria (voiced by Aya Hisakawa)

La fidanzata di Kenshiro. Lei ha viaggiato con il nostro eroe per trovare un posto tranquillo dove vivere fino all’incontro e il rapimento di Shin. Kenshiro farà di tutto per ritrovarla e sconfiggere il suo acerrimo nemico.

Shin (voiced by Akira Nishikiyama)

Successore della scuola di Nanto, lui è l’acerrimo rivale di Kenshiro soprattutto dopo aver rapito la sua fidanzata e aver marchiato il protagonista con le famose sette cicatrici.

Kisana (voiced by Miyuki Sawashiro)

La figlia del fondatore di Eden, Città dei Miracoli. Cercando di diventare un’ottima governatrice come suo padre, lei ascolta la voce del popolo tutti i giorni e cerca sempre di apportare i migliori cambiamenti possibili. Kenshiro la incontrerà quando si sarà recato a Eden alla ricerca di Yuria.

Jagure (voiced by Kenta Miyake)

Comandante dell’ufficio di Eden Garrison. Appena vista la forza di Kenshiro lo considera un mostro e cerca di imprigionarlo. Successivamente capirà la vera natura di Kenshiro e diventerà una sorta di compagno.

Kyouou (Evil King) (voiced by ???)

Un uomo dalla grande influenza sul mondo in difficoltà e che ha un sacco di banditi al suo servizio in quella che viene definita come la “Evil King Army.” Lui è misterioso e attacca persistentemente Eden.

Hokuto ga Gotoku sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 il prossimo anno.

Via: Gematsu

Tag:, , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More