Hokuto ga Gotoku – Svelati nuovi personaggi del gioco per PlayStation 4

Hokuto ga Gotoku, gioco sviluppato dal team che si sta occupando anche della saga Yakuza, ha visto il suo sito web aggiornarsi con nuove immagini e informazioni sui personaggi presenti all’interno del gioco.

Oggi sono stati presentati Raoh e Rihaku che sono presenti all’interno del manga, mentre gli altri due sono completamente originali e prendono il nome di Taruga Lira.

Raoh (voiced by Masami Iwasaki)

The Conqueror of Century’s End e “King of Fists”, lui è il membro più anziano dei discepoli della Scuola di Hokuto. Lui utilizza lo stile Hokuto Shin Ken.

Rihaku (doppiato da Kazuhiro Yamaji)

Uno dei pochi dottori rimasti nella città di Eden. Conosce molto per quanto riguarda kenpo ed è un nuovo dalla grande conoscenza.

Taruga (doppiato da Yuichi Nakamura)

Il numero due dell’Armata Kyouou. Diversamente dalla sua voce molto leggera, ha una personalità davvero violenta. Lui utilizza una pistola e ha raggiunto la maestria nell’uso della spada.

Lira (doppiata da Aya Hisakawa)

Una donna volonterosa che agisce durante la notte a Eden tra i night club e il Colosseo per combattere. Ha una mentalità molto forte, è intelligente e anche molto calma.

Hokuto ga Gotoku è attualmente in fase di lavorazione in esclusiva per PlayStation 4.