Hollow Knight la prossima settimana riceverà il DLC gratuito The Grimm Troupe

Cos’è Hollow Knight? Questo gioco è un titolo davvero molto bello e una perla del panorama indie degli ultimi anni. Sviluppato da Team Cherry (la cui traduzione italiana è stata realizzata dai ragazzi di FenixTM che l’hanno vista includere all’interno del gioco) questo action/platform game in 2D con una forte componente metroid-vania è disponibile su PC da diverso tempo e ben presto riceverà un nuovo DLC gratuito che prende il nome di The Grimm Troupe.

Il rilascio di questo contenuto aggiuntivo dedicato a Hollow Knight avverrà il prossimo 26 ottobre sia tramite Steam che GOG. Per coloro che hanno acquistato il titolo DRM-free tramite Humble Bundle, invece, dovranno attendere l’invio del link al download del gioco.

The Grimm Troupe andrà ad aggiungere una nuova quest principale con nuovi nemici, boss e alleati. Saranno disponibili anche quattro amuleti aggiuntivi e i venditori avranno nuove offerte. Anche la mappa sarà implementata con una nuova serie di marker.

Di seguito ecco il trailer di Hollow Knight: The Grimm Troupe mentre vi ricordiamo che attualmente il gioco è in fase di sviluppo anche per Nintendo Switch.