Horizon: Zero Dawn – Alcune informazioni sulle attività secondarie del gioco per PS4

Guerrilla Games sta sviluppando Horizon: Zero Dawn, un action/adventure game ambientato in mondo post-apocalittico che vedrà gli umani tornare indietro alla preistoria circondati da degli animali robotici. La redazione di Game Informer è entrata in contatto con lo studio di sviluppo per parlare delle sub-quest e delle attività secondarie che sono presenti in questa esclusiva per PlayStation 4.

All’interno di Horizon: Zero Dawn sarà importante seguire le tracce di animali reali per abbatterli e ottenere risorse con le quali creare delle armi ed equipaggiamenti più potenti per migliorare la nostra esperienza di gioco. Questa caccia sarà una parte molto importante di questo gioco, naturalmente sarà possibile anche addestrarsi prima di cimentarsi con animali reali all’interno di un campo di prova dove si potranno sbloccare anche armi completando i test entro un determinato tempo.

Il mondo di Horizon: Zero Dawn è composto dall’umanità che si è raggruppata in diverse tribù sparse per il globo ognuna caratterizzata da terminati usi e costumi e, soprattutto, insediata in luoghi completamente diversi in termini di clima.

Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal 1 marzo 2017.

Via: GameSpot