Horizon: Zero Dawn – Guerrilla parla di alcuni aspetti dell’esclusiva per PlayStation 4

Mark Norris di Guerrilla Games è stato raggiunto dai microfoni di DualShockers per poter parlare di alcuni aspetti che caratterizzeranno il mondo di gioco di Horizon: Zero Dawn, il titolo presentato dalla compagnia durante lo scorso E3 2015.

Il punto è che i mondi vasti oltre ad una certa misura necessitano cavalcature, giusto? Prendiamo in considerazione The Witcher o Skyrim: hanno entrambi mappe enormi che possono essere esplorate a cavallo. Giochi del calibro di GTA o Saints Row possono contare sulle automobili, quindi in un certo senso hanno cavalcature. Non siamo pronti a parlare di questo aspetto per quanto riguarda il nostro titolo, ma posso già rivelare che Aloy non si limiterà a correre e camminare; ovviamente potrà contare su diverse alternative per potersi spostare.

È molto probabile, quindi, che Horizon: Zero Dawn è un’esclusiva per PlayStation 4 e a questo punto si potrebbe quasi dire che anche in questo titolo saranno messi a disposizione i cavalli per poter esplorare tutta l’ambientazione.