Humble Bundle è stato ufficialmente acquistato da IGN ma continuerà ad operare in modo autonomo

Humble Bundle è sicuramente un sito che tutto i giocatori PC conosceranno molto bene dal lontano 2010, anno in cui fu lanciato il primissimo Humble Indie Bundle che permetteva ai suoi acquirenti non solo di acquistare dei giochi a prezzo vantaggioso ma anche di devolvere parte della cifra spesa in beneficenza.

Da quel momento per ben 7 anni questo sito ci ha permesso sempre di ottenere o giochi gratuiti in modo periodico o di approfittare di bundle davvero vantaggiosi che sono arrivati anche su console come ad esempio Nintendo 3DSWii UPlayStation 3PlayStation 4.

È arrivato nelle ultime ore l’annuncio ufficiale, da ambedue le parti, dell’acquisizione di Humble Bundle da parte di IGN, il noto portale che tutti conosceranno. Questa operazione, di cui al momento non conosciamo i numeri, non andrà assolutamente a incidere sulle operazioni di Humble Bundle come affermato direttamente da Jeffrey Rosen, co-fondatore del sito. Una cosa sicura sarà il fatto che IGN supporterà al massimo Humble Bundle nell’incrementare il suo pubblico con tanti giochi, libri e sconti presenti all’interno dello store.

Via: PC Gamer