Hyperdimension Neptunia Producing Perfection: dal 5 giugno in Italia

Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato che Hyperdimension Neptunia Producing Perfection, titolo in esclusiva per PlayStation Vita, sarà disponibile dal prossimo 5 giugno.

Di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale:

MILANO, 8 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il simulatore di idol Hyperdimension Neptunia™: Producing Perfection sarà disponibile per PlayStation®Vita dal 5 giugno in Italia. Nel gioco, sviluppato in collaborazione con IDEA FACTORY,COMPILE HEART e il celebre autore di “idol game”, TAMSOFT, dovrai aiutare le celebri protagoniste di Hyperdimension Neptunia a diventare le idol più popolari di Gamindustri.Caratteristiche principali
Dimostra le tue abilità di manager: dimostra di essere un ottimo manager per le idol, stabilendo le loro attività quotidiane, migliorando le loro statistiche con diverse lezioni e incrementando la loro popolarità tra i fan, attraverso una serie di eventi.
Conoscile meglio: divertiti con le simpatiche protagoniste di Neptunia, grazie a una serie di frizzanti dialoghi nelle sequenze d’intermezzo!
Luci, camera, idol!: trasforma le tue CPU nelle più famose idol di Gamindustri, grazie a incredibili concerti, in cui potrai combinare straordinari effetti speciali con inquadrature spettacolari, per infiammare il pubblico!
Scegli i migliori completi: nella modalità Spettatore, puoi interagire con le CPU e personalizzare i loro completi, creando i look più bizzarri.