Hyrule Warriors: all’E3 prima demo giocabile e nuovi dettagli

Tecmo Koei, durante una recente intervista, ha rivelato alcuni dettagli su Hyrule Warriors, titolo che porta le meccaniche della famosa serie Dynasty Warriors nell’universo di The Legend of Zelda.

Hisashi Koinuma e Yosuke Hayashi, rispettivamente general producer e producer del progetto, hanno svelato che grazie al materiale che sarà mostrato in durante l’E3 2014 di Los Angeles, gli appassionati si faranno un’idea molto più chiara degli intenti del team.

I due hanno confermato che la prima demo giocabile di Hyrule Warriors sarà presentata durante la kermesse losangelina, insieme a nuove informazioni ed anche un trailer completamente inedito. Altri dettagli invece sono stati svelati durante questa intervista.

Il gioco, come nei capitoli tradizionali della saga The Legend of Zelda, darà molta importanza alle armi e alla canonica apertura dei forzieri, con animazioni preparate per ogni singolo personaggio. Per le boss fight, invece, il gioco si ispirerà completamente alla serie Warriors. Potranno anche essere trovati degli oggetti da piazzare in luoghi strategici dello stage per ottenere un aiuto in battaglia.

Ricordiamo, infine, che il gioco sarà lanciato in Giappone il 14 agosto solo su Wii U.