Hyrule Warriors Legends – Amiibo, DLC e personaggi non ancora annunciati

Yosuke Hayashi, produttore del gioco, è stato intervistato dai ragazzi di 4Gamer dove ha rivelato non poche informazioni per quanto riguarda Hyrule Warriors Legends, la versione per Nintendo 3DS del musou che è stato rilasciato un anno fa su Wii U.

Prima di tutto Hyrule Warriors Legends avrà supporto completo agli amiibo, le statuine interattive di Nintendo, e sembra che daranno gli stessi bonus che avveniva nella versione originale del gioco. Infatti, utilizzando queste statuine sarà possibile sbloccare delle armi e degli oggetti ogni giorno il tutto collegandole al proprio New 3DS o tramite NFC amiibo Reader per le vecchie versioni di 3DS.

Hayashi, inoltre, ha affermato che Re Drakar, DazelToon Link non saranno i soli personaggi aggiuntivi che avremo all’interno di Hyrule Warriors Legends. Questi tre personaggi, ricordiamo, potranno essere sbloccati anche sul gioco originale tramite il trasferimento dei dati su Wii U attraverso un codice seriale che troveremo all’interno della confezione di Hyrule Warriors Legends. Inoltre, per via delle dimensioni degli schermi della console portatile della grande N, si è dovuti ricorrere al taglio della Challenge Mode ma in sostituzione verrà rivelata una nuova modalità.

Infine, nel caso i fan lo vorranno, Hyrule Warriors Legends, proprio come la sua versione originale, potrebbe ricevere il supporto ai DLC che sbloccheranno, quindi, diversi contenuti aggiuntivi come le mappe della Modalità Avventura.

Hyrule Warriors Legends, ricordiamo, sarà disponibile nel primo trimestre del 2016 su Nintendo 3DS.