Hyrule Warriors Legends – Disponibili nuove immagini e informazioni sul gioco

Koei Tecmo ha diffuso tantissime nuove informazioni e immagini per quanto riguarda Hyrule Warriors Legends, versione per Nintendo 3DS del musou che è già presente su Wii U dallo scorso anno.

Questo nuovo materiale ci mostra da vicino le nuovissime funzionalità previste all’interno del gioco come My FairyModalità Avventura e tanto altro ancora:

My Fairy è una delle nuove funzionalità di Hyrule Warriors Legends. Nella modalità avventura, si possono trovare alcune fatine esaminando dei vasi, e fare amicizia con loro. In questo modo il giocatore ha la possibilità di prenderne una “My Fairy”, che la aiuterà durante la battaglia con i suoi poteri. Famitsu specifica che si può portare solo una fata con voi, e consiglia di prendere una in base all’attributo elemento della mappa (in modo da poter ottenere un vantaggio, che è qualcosa che si dovrebbe già fare con le vostre armi e personaggi). Si potranno anche “personalizzare” le fate, per farle avere un vostro stile di gioco, per quanto sia possibile. Durante la modalità avventura, potrete trovare del cibo per le fate (come Latte Lon Lon  o il Magic Beans): e darlo a loro per cambiare la loro personalità, più la difficoltà, più il cibo avrà un effetto maggiore sulle fate. Potranno anche aumentare di livello, cambiare il loro aspetto e vestiario durante l’avventura.

Parlando della modalità Avventura, come saprete sarà disponibile la nuova mappa The Great Sea, da The Legend of Zelda: The Wind Waker Hyrule Warriors Legends. Se completerete le varie missioni su questa mappa, otterrete costumi e nuovi personaggi  vari altri tesori, che trovate di seguito:

Wind Waker: removes Wind Walls, so you can pass through them.

Salvage Arm: you can use it to unlock new rewards.

Sea Map: when you use it, a Fishman appears and draws enemy locations on map (which unlocks new battles).

Cannon: destroys enemy ships, which removes disadvantageous rules from the battle.

Hero’s Bow: allows you to get rid of whirlpools, in order to remove disadvantageous rules from the battle.

Boomerang: you can use it to defeat Big Octos, in order to remove disadvantageous rules from the battle.

Hyoi Pear: just like in The Legend of Zelda: The Wind Waker, you can use it to lure seagulls. They will discover hidden treasures for you, which unlocks new rewards.

Power Bracelets: you can move Stone Heads with those, in order to unlock new battles.

Hammer: you can hit switches with it, in order to unlock new battles.

Deku Leaf: you can use it on a windmill in order to reveal hidden staircases, in order to unlock new rewards.

Infine, veniamo a sapere che il collegamento internet dei Link della versione Wii U, verrà sostituito su Nintendo 3DS, da Link StreetPass. Come nella versione originale, se li aiuterete, riceverete delle ottime ricompense e tesori davvero molto interessanti

Hyrule Warriors Legends sarà disponibile dal 25 marzo 2016 in Europa.

Tag:, , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More