Hyrule Warriors Legends – Immagini e dettagli per Skull Kid, Phantom Ganon e gli elementi di Wind Waker

Koei TecmoNintendo hanno avuto modo di pubblicare nuovissime immagini e, soprattutto, diffondere nuove informazioni per quanto riguarda Hyrule Warriors Legends, la versione per 3DS del noto musou già presente su Wii U.

Skull Kid ha rubato l’ocarina dell’eroe e lo ha maledetto in un mondo completamente diverso. Lui è violento e meschino anche con i suoi amici. Combatte utilizzando le due fate Tatl e Tael e sfruttando i poteri speciali dell’ocarina.

Phantom Ganon, da The Legend of Zelda: The Wind Waker, apparirà come nuovo nemico. Utilizza della larghe spade per infliggere ingenti danni e scaglierà anche “proiettili magici”.

New system: Smash Burst Power – Utilizzando “Player Change” e “Ocarina Warp” sarà possibile far concentrare la forza di quattro giocatori intorno ad un nemico gigante e benificiare del ““Smash Burst Power” che infliggerà un grandissimo danno magico.

New stage with The Legend of Zelda: The Wind Waker elements – Un nuovo stage con gli elementi di questo capitolo della saga apparirà all’interno del gioco. Ad esempio “Earth Temple” e “Wind Temple” saranno disponibili così come Wind Waker‘s Makar.

Hyrule Warriors Legends sarà disponibile nei primi mesi del 2016 sulla console portatile di Nintendo.




Fonte: Gematsu