Hyrule Warriors Legends – Scan e dettagli su Skull Kid e Phantom Ganon da Famitsu

Famitsu, con il suo ultimo numero, ha avuto la possibilità di mostrare per la prima volta Skull Kid Phantom Ganon all’interno di Hyrule Warriors Legends, la versione per 3DS del musou rilasciato lo scorso anno su Nintendo Wii U.

Insieme alle prime immagini sono state anche diffuse alcune informazioni che potete trovare di seguito:

Utilizzando un’ocarina e con l’aiuto delle sue fate, Skull Kid è in grado di sfruttare il potere dell’oscurità attraverso la sua maschera, accumulandolo e scagliandolo come un potente raggio laser. Dopo aver intrappolato il suo nemico, inoltre, può lanciare una sfera di oscurità che causa una gigantesca esplosione. Skull Kid è in grado di radunare un grosso numero di nemici e attaccarli contemporaneamente; usando la sua ocarina è in grado di chiamare le fate Tael e Tatl a supportarlo, mentre suonando il suo strumento farà comparire degli spaventapasseri che combatteranno al posto suo (il giocatore non potrà controllarli direttamente).

Phantom Ganon, d’altro canto, è uno dei nuovi boss esclusivi di questa versione, che combatterà armato di una doppia spada e sfruttando la magia. Maestro nel confondere i nemici, farà ampio uso del teletrasporto e di una vasta scelta di illusioni; come in The Legend of Zelda: The Wind Waker, sarà in grado di lanciare attacchi energetici in direzione del giocatore. Sarà per lui possibile, inoltre, intercettare l’utilizzo di oggetti e strumenti.

In Hyrule Warriors Legends potremo mandare in missione un massimo di quattro personaggi; tuttavia, nelle battaglie contro i boss giganti potremo decidere di radunare tutti per operare insieme, attivando l’effetto speciale chiamato Smash Boost Power. Questo ci consentirà di ripristinare l’indicatore magia e conferire potenziamenti bonus ai nostri guerrieri. Infine, Famitsu menziona la presenza del Tempio dell’Aqua e del Tempio del Vento, nonché di un nuovo nemico non ancora rivelato.

Hyrule Warriors Legends è attualmente previsto per il primo trimestre del 2016 in Europa.


Fonte: Nintendo Everything