Hyrule Warriors Legends – Toon Link sarà uno dei personaggi giocabili

L’annuncio ufficiale di Hyrule Warriors Legends risale all’E3 2015 dove Nintendo ha potuto mostrare la versione per 3DS, in uscita il prossimo anno, del musou già presente su Wii U che, oltre ad offrire la medesima esperienza di gioco, vanterà diversi contenuti aggiuntivi.

Tra questi contenuti troviamo anche nuovi personaggi come Toon Link che è stato da poco rivelato dalle pagine della testata nipponica Famitsu che si aggiungerà a DazelRe Drakar che furono presentati all’annuncio del gioco. Toon Link è caratterizzato da uno stile di lotta molto rapido grazie anche alla velocità con cui si destreggia con la spada. Purtroppo, però, non sarà giocabile nella Legend Mode ma solo nelle altre modalità offerte da Hyrule Warriors Legends.

Continuando a parlare della Modalità Legend, ecco che Famitsu rivela alcune informazioni sulla storia di Wind Waker inclusa al suo interno con Dazel come personaggio giocabile e la presenza di Re Drakar e The Helmasaur King.

Per maggiori informazioni su Hyrule Warriors Legends, come svelato da Koei Tecmo alcuni giorno fa, non ci resta altro che attendere lo svolgimento del Tokyo Game Show 2015.