Hyrule Warriors: nuovissimo materiale dall’update 1.0.4 e Twilight Princess Pack

Nella giornata di oggi sarà reso disponibile l’aggiornamento 1.0.4 e Twilight Princess Pack per Hyrule Warriors, lo spin-off della saga di The Legend of Zelda che è disponibile in esclusiva per Nintendo Wii U dallo scorso 19 settembre.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento del gioco, questo implementerà diverse novità all’interno del titolo come ad esempio un level cap aumentato a 150, la possibilità di collezionare fino a 999 unità di un singolo materiale, nuove pozioni da sintetizzare e la compatibilità del gioco con gli Amiibo. Per quanto riguarda quest’ultima feature c’è da segnalare, come potete vedere nell’immagine in fondo la news, che è possibile ottenere solo fino a 5 oggetti omaggio al giorno. Mentre, il primo filmato di quelli riportati in questa news ci permettono di ammirare l’utilizzo del Disco Roteante che si può ottenere come arma aggiuntiva utilizzando l’Amiibo di Link in Hyrule Warriors.

Passando invece a parlare di Twilight Princess Pack, questo contenuto aggiuntivo inserisce all’interno del titolo nuovissime feature come costumi per Link e Zelda, una nuova mappa per la Modalità Avventura e la possibilità di utilizzare Twili Midna, personaggio protagonista dei due filmati che potete trovare in fondo alla news.

hyrule-warriors-regali-amiibo