Hyrule Warriors: svelati nuovissimi dettagli su stage e trama

Il numero di questa settimana di Famitsu presente nuovi aggiornamenti su Hyrule Warriors. In particolare sono stati svelati dei nuovissimi stage presenti nel gioco, ovvero Deserto Gerudo, Tempio della Spada Sacra e Palazzo della Mente.

Sono tutti stage completamente originali per Hyrule Warriors, anche se condividono l’atmosfera tipica della serie. Infatti all’interno di Twilight Princess è possibile entrare nel Deserto Gerudo, mentre il Tempio della Spada Sacra si rifà molto alla Foresta di A Link to the Past.

Il Deserto Gerudo si trova nella parte orientale di Hyrule, di fronte alla Valle della Morte. All’interno del deserto è possibile trovare il villaggio della Tribù dei Gerudo che si è trasformato in un ricovero per mostri.

Nelle rovine che invece si troveranno nella parte occidentale del regno, dove una volta sorgeva una ridente città, si troverà il Tempio della Spada Sacra dove sembra che il tempo si sia fermato. Link tirerà fuori la Master Sword e l’arma inizierà a brillare come segno di riconoscimento dell’eroe.

Il Palazzo della Mente, invece, si trova in uno spazio completamente diverso e improvvisamente appare nel mondo, all’interno di un giardino sempre fiorito. Il palazzo ha una struttura labirintica che fa salire l’ansia alle persone che lo attraversano. Inoltre sembra che il palazzo non sia reale ma frutto della mente del “padrone del palazzo” che è piena di ossessione, odio e gelosia, che a sua volta ha dato origine alla follia contorta che lo regna.

Famitsu, inoltre, ha rivelato alcuni aspetti della trama. Nel gioco, Ganondorf richiama sia Zant e Ghirahim, che giurano di obbedirgli.

Hyrule Warriors sarà disponibile dal prossimo 19 settembre in esclusiva per Nintendo Wii U.