I 5 Achievment più difficili da sbloccare su Xbox 360

Xbox News ha recentemente pubblicato un interessante articolo che elenca i 5 Achievment su Xbox 360 più difficili da sbloccare.

Ecco di seguito l’elenco degli obiettivi definiti più difficili:

Game: Gears of War
Achievement: 
“Seriously…”
Gamerscore:
 50

Sbloccato da Stallion83, colui che è stato in grado di raggiungere il punteggio di 1.000.000 in Gamerscore, riuscendo ad uccidere 10.000 persone in una partita multiplayer in Gears of War.

Game:Halo: Reach
Achievement: 
“A Monument to All Your Sins”
Gamerscore: 
150

Questo obiettivo richiede di completare tutte le missioni del gioco a difficoltà Leggendaria e da soli. Vuol dire che non bisognerà chiedere aiuto a degli amici in co-op contro nemici che potenzialmente possono one-shottare.

Game: LIMBO
Achievement: “No Point in Dying”
Gamerscore: 10

Seppur da pochi punti, questo obiettivo risulta davvero difficile da sbloccare. Infatti il requisito necessario per ottenere questo achievment è quello di completare il gioco morendo meno di cinque volte.

Game: Duke Nukem Forever
Achievement: “Balls of Steel”
Gamerscore: 25

Per sbloccare questo obiettivo è necessario ottenere 1.000.000 di punti al Flipper presente all’interno di questo gioco.

Game:South Park: Let’s Go Tower Defense Play
Achievement: “MANBEARPIG!”
Gamerscore: 20

Questo obiettivo è davvero complesso da sbloccare soprattutto considerando che si tratta di un tower-defense game. Infatti bisogna difendersi abilmente alla difficoltà massima senza utilizzo di torri.