I Am Setsuna – Annunciato ufficialmente il bonus pre-order della versione PC del gioco

Poco fa abbiamo avuto il piacere di mostrarvi un nuovo trailer di questo titolo mentre ora Square Enix ha annunciato ufficialmente che sono aperte le prenotazioni di I Am Setsuna su Steam e non solo. Infatti, coloro che prenoteranno il gioco su PC avranno diritto alla colonna sonora in formato digitale.

I Am Setsuna, al momento, può essere prenotato al costo di € 39,99 e il gioco sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 19 luglio anche su PlayStation 4:

Offerta per il pre-acquisto

Pre-ordina ora per ascoltare la fantastica musica di I AM SETSUNA con la canzone esclusiva “The warmth of hope”, composta da Tomoki Miyoshi, in formato digitale.

Informazioni sul gioco
Questa è la storia di Setsuna, una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra.

L’isola aveva una tradizione…
Per mantenere la pace, una volta ogni dieci anni un sacrificio veniva offerto a un demone.

In un’occasione, tuttavia, il demone si fece violento prima dello scadere dei dieci anni.
Gli abitanti dell’isola, terrorizzati, tentarono di placare la sua ira offrendo in sacrificio Setsuna, scelta per i suoi poteri magici.
Setsuna deve partire per una terra lontana, dove si terrà la cerimonia sacrificale, accompagnata dai suoi fedeli protettori.

Caratteristiche:
Un grande omaggio ai giochi di ruolo di una volta, il cui stile inconfondibile, con storie ed esperienze di gioco memorabili, arriva ora sulle piattaforme più recenti sfruttando le tecnologie più avanzate.
Un nuovo sistema di combattimento ispirato all’intramontabile classico Chrono Trigger.
Una storia emozionante che avvicinerà il giocatore al personaggio di Setsuna e al suo triste e sfortunato destino.
Un fantastico design dei personaggi e svariate ambientazioni che ricordano le atmosfere dei giochi di ruolo classici giapponesi.

Al momento non abbiamo informazioni sulle prenotazioni per la versione PlayStation 4 di I Am Setsuna.