I Am Setsuna – Ikenie To Yuki No Setsuna Cambia Nome E Viene Annunciato In Europa Per PC E PS4

Square Enix annuncia che Ikenie to Yuki no Setsuna arriverà in Europa. Il gioco cambierà nome diventando I Am Setsuna e, diversamente dal Giappone, sarà disponibile su PlayStation PC durante l’estate nel nostro paese.

I Am Setsunaè caratterizzato da un battle system ispirato a Chrono Trigger con l’intento di riportare in auge i JPRG vecchio stampo anche grazie ad una narrazione commovente. Il gioco è diretto da Atsushi Hashimoto mentre ulteriori dettagli sono contenuti all’interno del comunicato stampa ufficiale che trovate di seguito:

IL NUOVO STUDIO DI SVILUPPO DI SQUARE ENIX RISCOPRE LO STILE DEI JRPG CLASSICI

‘I AM SETSUNA’, il primo titolo di Tokyo RPG Factory

Milano, 14 marzo 2016 – Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di sviluppo di Square Enix Holdings Co., Ltd. (“Square Enix”), ha annunciato durante la Game Developers Conference di quest’anno che il suo titolo di debutto, I AM SETSUNA, uscirà in Occidente la prossima estate in edizione digitale per PlayStation®4 e su Steam®.

Sotto la guida di Atsushi Hashimoto, il direttore dello studio, Tokyo RPG Factory sfrutterà le tecnologie più moderne per portare le grandi storie e la profondità di trama e personaggi che hanno reso famosi i grandi classici dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione.

Con un sistema di combattimento ispirato al grande successo CHRONO TRIGGERI AM SETSUNA racconta una storia avvincente e dolorosa, combinando lo stile di gioco degli RPG classici a una grafica spettacolare.

Link correlati
Sito ufficiale: www.iamsetsuna.com