I finanziatori di Kickstarter di Oculus VR furiosi per l’acquisizione

La notizia che ha fatto molto clamore sul web in questi giorni è stata sicuramente l’acquisizione di Oculus VR da parte di Facebook. Questa acquisizione però sembra aver deluso molto i finanziatori di Kickstarter del progetto.

La pagina di Oculus Rift del noto sito di campagne di finanziamento per i progetti indipendenti, è stata letteralmente invasa da commenti negativi dei finanziatori originari del progetto, che si sono detti delusi su tutta la linea di questa acquisizione, anche perchè sono stati proprio i fondi raccolti tramite quella campagna a finanziare il progetto e hanno permesso alla compagnia di Luckey Palmer di farsi un nome ed attirare le attenzioni di tutta la comunità videoludica e della stessa Facebook.

Molti dei finanziatori stanno tempestando la pagina di Kickstarter del progetto chiedendo un rimborso perchè si sentono letteralmente traditi e derubati dalla compagnia sulla quale hanno creduto.

“Troppo tardi per un rimborso?”

“E’ incredibile tutto quello che è successo. Ero estremamente ottimista per il futuro di questo prodotto e dell’azienda. Volete dirmi che il mio investimento è stato ripagato in questo modo? Sono molto deluso”.

Questi sono solo due dei tantissimi commenti che si possono trovare su Kickstarter.