In sviluppo il film animato di Sly Cooper

Brad Foxhoven, Producer di Sly Cooper, ha annunciato che è in sviluppo un film animato dedicato al ladro da sempre esclusiva delle console di casa Sony. Oltre all’annuncio Foxhoven ha anche pubblicato il primo trailer che potete visionare in fondo alla news.

“Siamo felici di annunciare il nostro prossimo film in CG – Sly Cooper!
Basato su uno dei franchise più amati dell’universo PlayStation, Sly Cooper è una scoppiettante commedia che narra la storia di Sly Cooper, un procione ladruncolo orfano, e le avventure dei suoi amici d’infanzia e complici, Bentley Turtle e Murray Hippo. Nel film, Sly scopre di essere il discendente di una antica famiglia di talentuosi ladri e viene catapultato in un’avventura per tutto il mondo per assemblare i pezzi di un antico libro che nasconde i segreti della sua dinastia prima che cada nelle mani di Clockwerk – un perfido gufo metallico russo che vuole mettere fine all’albero genealogico dei Cooper.
Nel trailer potrete notare il cambio di look dei protagonisti e del mondo in cui è ambientato il gioco.

Quando abbiamo incontrato PlayStation per discutere del film lo scorso anno, abbiamo pensato che la CG fosse la soluzione migliore per fare il salto sul grande schermo. Sia PlayStation che Sucker Punch Productions (i creatori del franchise) sono stati così gentili da darci l’opportunità di trasformare la nostra idea in realtà. Dopo qualche mese di sviluppo, il team di Rainmaker, e il regista Kevin Munroe, avevano centrato il bersaglio. O quasi…
Il grafico aveva dato a Murray l’elmetto sbagliato, più simile ad un casco da motocicletta – divertente, ma sicuramente NON era il suo elemento distintivo! E per quanto amassimo la traccia musicale messa lì temporaneamente non potevamo utilizzarla: il tema di Mission Impossible ci sarebbe costato una fortuna in termini di licenze. Ora abbiamo sistemato queste due cose ed ecco a voi il trailer!
La data di uscita di Sly Cooper è fissata al 2016. Il film arriverà anche in 3D per coloro che vorranno immergersi nel vero mondo di Sly Cooper.”

Tag:, , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Giorgio Tiretti
Author: Giorgio Tiretti View all posts by
Gamer ma soprattutto Retrogamer di professione. Nasco videoludicamente all'età di 3 con il NES in bundle con Super Mario Bros e Duck Hunt. Amo anche Musica, Anime e Fumetti (sia orientali che occidentali), Film e Telefilm.
COMMENTA
Games 'N More