Just Cause 3 – Disponibile il Destrusction Dev Diary

Just Cause 3 ci viene mostrato con un nuovissimo filmato che ci permette di prendere visione del grado di distruzione che gli sviluppatori hanno implementato in questo nuovo capitolo della serie che, ricordiamo, debutterà il prossimo 1 dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Il secondo video della serie JUST CAUSE 3 Dev Diary offre uno sguardo da vicino alla distruzione pura alla base del gioco. Nel video, il team di Avalanche discute sulla natura dinamica della tecnologia e degli scenari unici:

“Ci siamo concentrati esclusivamente sulla nuova generazione di tecnologia high-end fin dall’inizio dello sviluppo” ha dichiarato il Game Director Roland Lesterlin “questa enorme quantità di potenza in più ci permette di fare cose che non erano semplicemente realizzabili fino ad ora”.

Il Destruction Dev Diary mostra questi aspetti in azione.

Tutti coloro i quali partecipano al PAX Prime dovrebbero dirigersi al teatro Sphinx alle ore 15.00 il 28 Agosto per unirsi a Fred Hooper (Lead VFX artist) e Niklas Norin (Lead AI Designer) di Avalanche Sudio insieme a Cormac O’Brien di Havock che riveleranno come si combina la loro competenza e la loro tecnologia nel creare il caos e l’incredibile distruzione alla base di Just Cause 3.

Il panel JUST CAUSE 3 – A BEAUTIFUL PLAYGROUND OF CREATIVE DESTRUCTION – presentato da Greg Miller – esplorerà le 400 miglia del sandbox che unisce Distruzione, Fisica e Intelligenza Artificiale per creare il gameplay esplosivo per il quale la serie Just Cause è conosciuta.

Fonte: Comunicato Stampa