Kamiya torna a parlare di Scalebound

Hideki Kamiya, director di Scalebound, è tornato di nuovo del titolo che è stato annunciato durante l’E3 in esclusiva per Xbox One.

Il director del gioco ha spiegato che all’inizio era previsto che ci fossero mostri giganti e potenti che combattessero tra loro, anche se questo resta uno dei pilastri fondamentali della produzione di Platinum Games.

In Scalebound si sta cercando di creare qualcosa che tutti coloro che amano ammirare i mostri armati che si scontrano, il fantasy e i draghi devono assolutamente giocare.

Lo stesso Kamiya è un grande appassionato di draghi e la sua volontà è quella di realizzare un gioco dove fossero i reali protagonisti. E questo è ciò che è in realtà Scalebound.

Kamiya con Scalebound, inoltre, vuole spiegare il rapporto che nasce tra un uomo e un drago e non solo facendolo attraverso il gameplay ma anche con la storia. Purtroppo non ha specificato dei dettagli sui metodi di comunicazione tra questi due personaggi, anche se ha sottolineato che queste creature non devono essere viste come un’arma ma come un animale da compagnia.