Killzone Shadow Fall: dettagli sul Rebel Pack | Articoli

Tramite il PlayStation Blog Ufficiale sono stati diffusi alcuni dettagli riguardo al DLC Rebel di Killzone: Shadow Fall. Questo contenuto aggiuntivo conterrà tre nuove abilità, la nuova classe Ribelle e altre due modalità di gioco, inoltre è stato dichiarato che da oggi saranno disponibili due mappe inedite per il gioco.

La nuova classe in questione è quella dei ribelli che saranno abili nella violazione e nel furto:

“Il ribelle inizia solo con una pistola e una razione extra di scaltrezza. Nonostante possa contare su scarse difese, può progressivamente allestire il suo arsenale utilizzando il furto per rubare le armi dai nemici sconfitti. Questo gli permette di usare quelle armi per tutto il gioco, anche se muore in combattimento. Attraverso la violazione, invece, può convertire gli automata nemici in alleati, ribaltando velocemente la situazione in battaglia”.

Le tre nuove abilità saranno dedicate al ricognitore, al supporto e all’assaltatore tra cui l’emettitore di impulsi, l’emettitore tattico e il drone guardiano, con aggiunte anche all’arsenale come l’M82, la pistola mitragliatrice L512 e il fucile da tiro StA14.

Il pack Rebel sarà disponibile sul PlayStation Store, dal mese di aprile, al costo di 9,99€.

PlayStation Blog – Dettagli sul DLC Rebel di Killzone Shadow Fall