Kingdom Hearts HD 2.8 – Famitsu pubblica nuove immagini dedicate a Aqua e molto altro

Famitsu ha deciso di dedicare ampio spazio a Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue e soprattutto a Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Framentary Passage, ovvero il prologo del terzo capitolo della saga che dovrebbe essere disponibile nei prossimi anni, ormai abbiamo perso il conto, su PlayStation 4 e Xbox One.

Parlando di Kingdom Hearts 0.2, con queste nuove immagini possiamo ammirare la collaborazione tra Aqua, personaggio presente in Kingdom Hearts: Birth by Sleep, e Topolino, la personalizzazione della ragazza, la battaglia contro Darkside e molto altro ancora.

All’interno delle immagini, però, non vengono assolutamente trascurati gli altri due contenuti di questa collection in esclusiva per PlayStation 4 e stiamo parlando della remastered di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, titolo uscito originariamente su Nintendo 3DS, e dei filmati di Kingdom Hearts χ Back Cover.

Ricordiamo, infine, che Kingdom Hearts 2.8 HD: Final Chapter Prologue sarà disponibile dal 24 gennaio in tutto il mondo.




Fonte: DualShockers