Kirby Planet Robobot – Svelato il bonus del pre-order per l’esclusiva Nintendo 3DS

Il lancio di Kirby Planet Robobot è distante solamente un mese e Nintendo Italia ha annunciato ufficialmente che chi prenoterà il gioco presso alcuni retailer avrà diritto ad un bonus molto interessante. Si tratta di un quaderno con copertina dedicata al gioco in esclusiva per 3DS che verrà rilasciata il prossimo 10 giugno:

Il lancio di Kirby Planet Robobot si avvicina a passi da gigante, e tutti i fan della simpatica pallina rosa non vedono l’ora di giocare la sua ultima avventura il prossimo 10 giugno 2016.

Questa volta gli invasori hanno meccanizzato Dream Land e per riportare tutto alla normalità Kirby dovrà vedersela con dei robot! Kirby attraversa i livelli spostandosi tra lo sfondo e gli elementi in primo piano e può usare più di 25 abilità di copia per prendere in prestito i poteri dei nemici e superare vari ostacoli. In questo gioco, Kirby può anche usare la tecnologia robotica dei suoi nemici contro di loro. L’Armatura Robobot di Kirby è resistentissima e può persino distruggere gli ostacoli che gli sbarrano la strada. Proprio come Kirby, l’Armatura Robobot può copiare le abilità dei nemici e usarne potenti versioni modificate.

Se anche tu non vedi l’ora di giocare questa nuova grande avventura, sarai felice di sapere che preordinando presso i punti vendita partecipanti il bundle che include il gioco e il nuovo amiibo di Kirby* potrai ottenere un fantastico quaderno** che non è possibile ottenere in altro modo.

Ecco la lista dei rivenditori che partecipano all’iniziativa (per le insegne che presentano la dicitura “Online” il quaderno è disponibile anche acquistando il prodotto online, per le altre solo acquistandolo in negozio):

Sei pronto a vivere l’utima grande avventura di Kirby e compagni?

*Solo per chi ha prenotato presso i negozi aderenti il bundle di Kirby Planet Robobot che include l’amiibo di Kirby. Il quaderno non è disponibile per chi ha prenotato la versione solus del gioco.

**Disponibili fino a esaurimento scorte. Verifica la disponibilità direttamente con il rivenditore.