Koei Tecmo annuncia Attack on Titan: Escape from Certain Death per 3DS

Attack on Titan tornerà nel mondo videoludico con un nuovissimo titolo. Dopo la pubblicazione di A.O.T. Wings of Freedom avvenuta durante l’estate in Europa, Koei Tecmo ha svelato Attack on Titan: Escape from Certain Death in esclusiva per Nintendo 3DS che viene sviluppato da Ruby Party, il team noto per la realizzazione della serie Neo Romance.

Questo gioco, diversamente da quello uscito quest’anno, sarà un adventure game basato su una storia completamente originale. I giocatori vestiranno i panni di un personaggio completamente nuovo che si unirà all’Armata Ricognitiva. In una situazione disperata perderà il suo equipaggiamento e si rifugerà in un castello antico. Qui dovrà cercare una via di fuga insieme ad alcuni personaggi ben noti ai fan del manga.

All’inizio di Attack on Titan: Escape from Certain Death potremo scegliere il sesso del personaggio, se lo creeremo maschio avremo Mikasa come compagna d’avventura, in caso di femmina ci sarà Levi a darci una mano. Durante la storia avremo a che fare con tantissimi personaggi con la trama che avrà luogo prima dell’incontro con il Gigante Femmina.

Attualmente lo sviluppo di Attack on Titan: Escape from Certain Death è al 30% mentre non ci sono dettagli sulla possibile data d’uscita.

Fonte: Gematsu