La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Annunciato ufficialmente per PC, Xbox One, Scorpio e PS4

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è realtà! L’annuncio arriva ufficialmente da Warner Bros. che ha pubblicato il primo trailer dedicato al titolo sviluppato da Monolith Productions e che verrà rilasciato il 25 agosto 2017 su PCXbox OnePlayStation 4. Il titolo, inoltre, vedrà la luce anche su Xbox Scorpio.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DELLA GUERRA™, IL SEQUEL DELL’ACCLAMATO TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR™

Monolith Productions espande il pluripremiato Sistema Nemesis e offre a ciascun giocatore un mondo di gioco unico

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™è il sequel del pluripremiato Terra di mezzo: L’Ombra di Mordor™, vincitore di oltre 50 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’anno al Game Developers Choice Awards 2015, Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015 e il BAFTA per il game design. Sviluppato da Monolith Productions, LaTerra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

In Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la Terra di Mezzo. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.