La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Disponibile anche il trailer per la Tribù Mistica

Warner Bros. sta continuando a pubblicizzare al massimo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, uno dei titoli più attesi del prossimo autunno, mostrando un trailer dedicato alla Tribù Mistica, una delle popolazioni che Talion incontrerà lungo il suo cammino.

Il nuovo video di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra presenta la Tribù Mistica; una fazione di Orchi specializzati in magia nera, rituali e incantesimi antichi migliaia di anni.

In L’Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis.

I guerrieri della Tribù Mistica sono validi quanto gli Orchi delle altre tribù, ma tutta Mordor teme le maledizioni e gli incantesimi che la Tribù Mistica sa lanciare invocando la magia nera dell’Oscuro Signore per tormentare i nemici.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre su PCPlayStation 4Xbox One.