La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Doppio trailer e DLC per omaggiare un ex dipendente

Torniamo a parlare ancora una volta de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra non solo con un doppio trailer ma anche con un’iniziativa che nel suo intento benefico si dimostra essere no proprio di ottimo gusto.

Il primo dei due filmati del gioco di Monolith Production e pubblicato da Warner Bros. si concentra completamente su quella che viene definita “Dark Tribe” o “Tribù Oscura” in tutte le sue caratteristiche, ma non è finita qui.

Dopo aver archiviato il primo trailer dobbiamo parlare del DLC Forthog Orc-Slayer che omaggerà Michael Forgey, ex produttore esecutivo del team di sviluppo che purtroppo è venuto a mancare a soli 43 anni. Warner Bros. ha deciso di omaggiarlo nel mettere in vendita questo contenuto aggiuntivo a 4.99 sollari di cui 3.50 saranno devoluti in beneficenza alla famiglia dell’ex dipendente della compagnia. Questa iniziativa, però, non durerà per sempre visto che terminerà il 31 dicembre 2019 e solo per acquisti effettuati negli Stati Uniti andando ad escludere gli altri territori dove La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra vedrà la luce.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One dal 10 ottobre.