La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Nuovo trailer dedicato all’Open World

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è il sequel del titolo di Monolith Production che fu rilasciato da Warner Bros. nel 2014. Il publisher, quest’oggi, ha deciso di pubblicare il trailer dedicato alla componente Open World del sequel di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™. Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è attualmente atteso per il mese di agosto su PCPlayStation 4Xbox One. Nel corso dell’anno, sicuramente nelle fasi finali, il gioco verrà rilasciato anche su Project Scorpio.