La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Annunciata la Game of the Year Edition

Warner Bros. ha annunciato ufficialmente La Terra Di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Game of the Year Edition. Questa nuova edizione del gioco action sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One tralasciando le due versioni old gen.Di seguito ecco il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli:

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor: Game of the Year Edition. La versione estesa del pluripremiato gioco d’azione Open World sviluppato da Monolith Productions sarà disponibile dal 5 maggio al prezzo di €59.99 su PlayStation 4, Xbox One, al prezzo di €49.99 per Steam su Windows PC.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha ottenuto recensioni entusiastiche a partire dal suo lancio avvenuto lo scorso inverno, ottenendo più di 25 riconoscimenti come Game of the Year al Game Developers Choice Awards 2015 e otto award al D.I.C.E. 2015. Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Game of the Year Edition espande l’esperienza di gioco del titolo originale, includendo il gioco e tutti i contenuti scaricabili disponibili (DLC) permettendo ai fan di sperimentare ore addizionali di divertimento e contenuti tra cui:

Story Pack: Lord of the Hunt e The Bright Lord
Skin: Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow e Lithariel
Rune: Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature
Missioni: Guardians of the Flaming Eye, The Berserks e The Skull Crushers Warband
Modalità Sfida: Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes
Caratteristiche addizionali: Photo Mode

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Tag:, , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More