Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Svelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Dopo l’originario lancio su Nintendo 3DS, nel corso dello scorso anno i ragazzi di Level-5 avevano svelato l’arrivo anche su Nintendo Switch della nuova incarnazione della saga del Professor Layton, ovvero Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari (noto in Giappone come Lady Layton).

Layton’s Mystery Journey, infatti, sarà disponibile dal prossimo 8 novembre in Europa e di seguito possiamo trovare della importantissime informazioni sulla trama che ci vedrà utilizzare Katrielle alla ricerca del padre scomparso nel nulla:

Il professor Layton è scomparso e tocca a sua figlia Katrielle, una giovane arguta e coraggiosa con il talento di scoprire la verità anche quando le prove scarseggiano, entrare in azione in LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe per Nintendo Switch!

Katrielle avrà al suo fianco una coppia di assistenti molto speciali: Ben Greegy, un giovane studente, e Sherl, un cane parlante che dopo essere stato il primo cliente di Katrielle decide di seguirla nelle sue avventure.

Con questo titolo, la celebre serie Layton fa il suo debutto sullo schermo della TV, per la gioia degli appassionati di rompicapi che non vedono l’ora di divertirsi con amici e parenti. I comandi, come da tradizione, rimangono semplici e intuitivi e permettono ai giocatori di scegliere se usare i pulsanti o i sensori di movimento. La versione per Nintendo Switch offre anche tanti nuovi contenuti e funzionalità aggiornate, quindi sia i fan di lunga data sia gli utenti che si avvicinano per la prima volta alla serie potranno godersi un’esperienza avvincente in cui dovranno spremere le meningi!

  • Nuovi rompicapi: questa Edizione Deluxe include più di 40 enigmi tutti nuovi e rompicapi adattati dalla versione per Nintendo 3DS, per ampliare il divertimento e rendere il gioco ancora più adatto alle famiglie.
  • Interfaccia e grafica migliorate: le informazioni più importanti per risolvere i rompicapi sono ora visualizzate su un solo schermo e tutti gli elementi grafici sono stati ricreati in alta definizione.
  • DLC sbloccati: i contenuti precedentemente disponibili come DLC a pagamento, come le tenute “Daddy’s Girl” e “Luke Lookalike”, sono ora sbloccati sin dall’inizio.
  • Nuovi costumi: sono stati aggiunti più di 50 nuovi costumi, che è possibile ottenere giocando.