Left Alive – Nuove informazioni sul gioco saranno svelate molto presto

Durante l’edizione di quest’anno del Tokyo Game Show abbiamo ammirato l’annuncio da parte di Square Enix di Lef Alive. Il director del gioco, Toshifumi Nabeshima, ha rivelato alcuni dettagli per quanto riguarda il futuro del gioco in termini di annunci che verranno fatti nel corso del 2018.

Left Alive è previsto proprio per il prossimo anno su PlayStation 4PC ed è la nuova incarnazione della famosa serie Front Mission con il director del gioco che si è definito entusiasta per il feedback incredibile ricevuto dopo l’annuncio.

Per quanto concerne l’arrivo di nuove informazioni su Left Alive queste potrebbero essere svelate molto prima del previsto. Ricordiamo, inoltre, che questo survival action shooter game vanta nel suo staff alcune personalità di spicco dell’industria videoludica nipponica e che hanno lavorato a giochi come Metal Gear SolidXenoblade Chronicles X e ad altre produzioni come Ghost in the Shell: Arise e Mobile Suit Gundam 00.

Dall’interno di Square Enix, inoltre, sono arrivati grandissimi incoraggiamenti al team di Left Alive come ad esempio dai director di Final Fantasy XVDragon Quest XI.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli sul gioco.

Via: DualShockers