LEGO City Undercover – Il producer parla dei tempi di caricamento migliorati e di altre feature

LEGO City Undercover su Nintendo Wii U, piattaforma dove fu rilasciato originariamente diversi anni fa, soffriva di un problema davvero molto rilevante, ovvero gli incredibili tempi di caricamento. Con l’annuncio della remastered del gioco, che include al suo interno anche LEGO City Undercover: The Chase Begins, una delle domande più frequenti fatte al producer del titolo riguarda proprio i caricamenti della versione per Nintendo Switch.

Matt Ellison, intervistato da Game Informer ha svelato che i caricamenti su Nintendo Switch per LEGO City Undercover, così come anche per PCPS4 Xbox One, sono stati drammaticamente migliorati visto che è stata la più grande priorità in sede di sviluppo di questa rimasterizzazione.

Sulle altre feature che erano esclusive di Nintendo Wii U del gioco, come ad esempio il sistema di comunicazione attraverso il GamePad della console, queste sono state spostate sul D-pad dei controller.

Inoltre, su Nintendo Switch ci sarà la possibilità di giocare in cooperativa con due giocatori. Un altro Chase McCain si aggiungerà al gioco mentre gli Easter Egg dedicati a Nintendo saranno presenti anche in questa versione.

LEGO City Undercover sarà disponibile dal 7 aprile.