LEGO Dimensions – Annunciata finalmente la release italiana del gioco

Abbiamo dovuto aspettare un anno ma finalmente abbiamo il piacere di dirvi che LEGO Dimensions arriverà anche in ItaliaWarner Bros., publisher della serie videoludica sviluppata da TT Games, ha rivelato che questo titolo che si ispira molto alle meccaniche dei vari SkylandersDisney Infinity, sarà disponibile in Italia da settembre 2016.

LEGO Dimensions sarà disponibile con lo Starter Pack che include al suo interno il gioco, i mattoncini per LEGO Gateway e tre minifigures dedicate a BatmanGandalfWyldstyle, la Batmobile LEGO e il LEGO Toy Pad che ci permetterà di portare le nostre minifigure all’interno del titolo come potrà avvenire per i vari LEGO PortalLEGO Dr. WhoLEGO Back to the Future.

Naturalmente sono previste ulteriori espansioni come i Level PackTeam Packs Fun Packs. Di seguito vi lasciamo ad un trailer dedicato a LEGO Dimensions che sarà disponibile su PlayStation 4PlayStation 3Xbox OneXbox 360Nintendo Wii U.

INCLUDERÀ IL DOPPIAGGIO IN ITALIANO E LA PERSONALIZZAZIONE DELL’INTERFACCIA UTENTE

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare oggi LEGO® Dimensions, un esperienza d’intrattenimento che rompe i classici schemi del videogioco, fondendo l’esperienza interattiva della console di gioco con quella fisica di costruzione con i mattoncini LEGO. Il gioco sarà disponibile il prossimo mese di settembre. Fondendo tra loro numerosi universi LEGO apprezzati dai fan, tra cui quello DC COMICS, LEGO Dimensions combina la creatività delle costruzioni LEGO con le epiche storie dei videogiochi LEGO.

LEGO Dimensions, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One, the all-in one games and entertainment system di Microsoft, per Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e per Nintendo Wii™ U system.

“Milioni di giocatori stanno già giocando a LEGO Dimensions, per questo siamo molto lieti che presto il videogame sarà disponibile anche per tutti i fan italiani dei giochi LEGO”. Ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games. “Speriamo che non vedano l’ora di giocare con i loro personaggi ed universi preferiti in entrambi i mondi, quello fisico e quello digitale”.

Il Pacchetto Iniziale (Starter Pack) di LEGO Dimensions include il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman ™, Gandalf ™ e Wyldstyle ™, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad. Il LEGO Toy Pad permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l’azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Tag:, , , , , , , , , ,

SHARE THIS POST

  • Facebook
  • Twitter
  • Myspace
  • Google Buzz
  • Reddit
  • Stumnleupon
  • Delicious
  • Digg
  • Technorati
Redazione
Author: Redazione View all posts by
La redazione di Games 'n More, un gruppo di appassionati di videogame, film, anime, manga e tanto altro ancora, che ci tiene a parlare con passione di tutti i temi trattati sul nostro sito.
COMMENTA
Games 'N More