LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Annunciato ufficialmente il gioco in uscita a giugno

Ne abbiamo parlato in precedenza prima con un trailer trapelato sul web e successivamente con delle immagini, ma ora LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficiale. Il gioco sviluppato da TT Games in collaborazione con The LEGO Group Lucasfilm è stato svelato con il suo trailer ufficiale e con alcune informazioni raccolte di seguito:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm annunciano oggi LEGO Star Wars: Il risveglio della forza, il gioco che segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo ricco di humor e divertimento che solo un gioco LEGO può offrire.

In arrivo il 28 giugno 2016, il titolo introdurrà nuove meccaniche di gioco per costruire, combattere e volare nella galassia come mai prima d’ora e presenterà una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e i suoi personaggi.

LEGO Star Wars: Il risveglio della forza, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 computer entertainment systems, PlayStation Vita handheld entertainment system, Xbox One, Xbox 360, Wii U system di Nintendo, Nintendo 3DS e Windows PC.